Carta di credito

Accettiamo le seguenti carte di credito:

Visa

Mastercard

PayPal

Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal.

I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.

Pagamento con Contrassegno (solo in Italia)

L’azienda offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno.

Sono previste delle spese fisse di: €3,90

Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto). Il servizio è disponibile solo per l'Italia. Si prega di verificare se la località di spedizione scelta sia coperta dal servizio, compilando la parte relativa ai dati di spedizione del proprio carrello.

Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, l’azienda si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.

Per poter utilizzare come modalità di pagamento il contrassegno, il valore dell'ordine deve essere inferiore a € 1000,00 i.i. Il contrassegno non è applicabile al di fuori dell'Italia.

Bonifico bancario

In caso di pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell'ordine del Cliente inviata a mezzo email dall’azienda saranno indicate le coordinate bancarie dell’azienda stessa. I prodotti oggetto dell'ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell'accreditamento sul conto corrente dell’azienda degli importi corrispondenti.

Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all’azienda entro 4 giorni dalla ricezione della conferma dell'ordine a mezzo email - una copia dell'ordine di bonifico effettuato a favore di quest'ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 4 giorni, di copia del bonifico bancario, l’azienda provvederà alla cancellazione dell'ordine del Cliente.

La spedizione dell'ordine del Cliente sarà effettuata una volta che l’azienda abbia ricevuto l'effettivo accreditamento sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all'ordine stesso.

Le nostre cordinate bancarie sono:

Peppe 'o Piezzo sas

Deutsche Bank

Corso Italia

84012 Angri (SA)

CIN:E ABI:03104 CAB:76040 C/C:000000821917

IBAN: IT 41 G 03104 76040 000000821917

BIC: DEUTITM1608

Invia una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a contabilebonifico@lalilina.it, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La nostra azienda ti garantisce un pagamento del tutto sicuro. I tuoi dati bancari sono interamente criptati e protetti dal sistema di sicurezza.

Dopo la conferma dell'ordine, la domanda di pagamento è trasferita in tempo reale sulla piattaforma di pagamento on-line. Da qui viene indirizzata una richiesta di autorizzazione al circuito della carta di credito. Il gestore del pagamento on-line rilascia un certificato elettronico.

Questo significa che i tuoi dati bancari non circolano in chiaro su internet e non sono in nessun momento visibili all’azienda, per questo motivo ad ogni nuovo ordine ti richiediamo i dati della carta di credito.

Inoltre alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.

List Comparison

CODE:

FALL10