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Come posso effettuare un ordine?

lalilina.it è strutturato per vivere lo shopping online sicuro veloce, istintivo e in tutto relax, cercando di tramettere tutto il calore e la passione dello Store fatto prima di persone e poi di cose.

1) entra nel tuo reparto preferito, seleziona la tipologia e modello;
2) controlla i dettagli fotografici e la descrizione se rispecchia le tue esigenze, seleziona la taglia “aggiungi al carrello”;
3) il carrello concludi l’ordine in 5 comodi passaggi, anagrafica se non ti sei ancora iscritto inserisci i tuoi dati un email valida e password, riepilogo prodotti, spedizione, scelta pagamento, eventuali coupon, accetta le condizioni generali e procedi con l’ordine.

Come e dove ricevo la conferma d’ordine?

Dopo che hai inviato l’ordine, riceverai un riepilogo dettagliato sulla tua email, nella quale vengono riportati tutti i dati e numero univoco d’ordine ove potrai controllare lo stato sul tuo account LALILINA, controlla le fasi invio successive: Riepilogo, conferma d’ordine +fattura, ordine spedito con tracking spedizione, consegnato richiesta feedback.

Come posso modificare o annullare l’ordine?

Nella fase della preparazione, tranquillamente annullare e modificare l’ordine contattando il servizio clienti.

N.B se ricevi la conferma d’ordine con la fattura allegata, non possiamo più apportare, l’ordine è pronto per la spedizione.

Come posso sapere se il prodotto è realmente disponibile?

Il data base è collegato al NS magazzino la disponibilità visionata è aggiornata in real-time.

Come posso trovare i dettagli del prodotto?

Clicca sul prodotto che ti piace: entrerai nella scheda prodotto. In basso il push per la visione dell’immagine a 360°, lato sinistro i dettagli e caratteristiche del prodotto, lato destro prezzo e disponibilità.

Quali sono i metodi di pagamento?

Nella sezione 4 del carrello puoi selezione la modalità desiderata.

Accettiamo le maggiori Carta di credito, postepay, paypal, bonifico, contrassegno, credito Lalilina

Il pagamento è sicuro chi preleva i dati della mia carta?

Il pagamento avviene direttamente sul sito della banca, che a sua volta usa i numeri solo per validare l’autorizzazione e poi li cancella (comunque i server bancari sono molto ben protetti e se succede qualcosa, la banca rimborsa). In più la trasmissione dei numeri online viene criptata da un codice che elimina qualsiasi rischio di intercettazione.

La Spedizione
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Reso e cambi

In quanto tempo ricevo il pacco?

Gli ordini sono spediti da lalilina.it, dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-12:00.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno evasi il Lunedì mattina successivo.

Italia

Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Europa e Resto del Mondo

Di norma la spedizione impiega un massimo da 3-6 giorni lavorativi (salvo formalità dogana)

Se scelgo la modalità express in quando lo ricevo?

Per gli ordini pervenuti entro le 15 la spedizione è garantita in giornata.

Tempi consegna 1-2 gg (isole e zone disagiate i tempi potrebbero avere variazioni)

Posso apportare modifiche ai miei dati?

Entra nel tuo account/login nella sezione dati personali.

Apporta le modifiche che desideri e conferma.

Posso cambiare un prodotto?

Certo! Se la taglia o il colore degli articoli che hai ordinato non ti soddisfano, tutto ciò che devi fare è rendere il prodotto seguendo le semplici istruzioni in diritto recesso

Devo chiamare io il corriere? (Italia)

Per il reso pensiamo tutto noi, devi solo scegliere la data e luogo di ritiro nel tuo account/post vendita e seguire le istruzioni del modulo.

Come vengo rimborsato?

Leggi tutto il dettaglio nella sezione dedicata diritto recesso

Coupon
Servizi
Rimborso

Come e dove posso utilizzare il coupon?

Nella sezione 5 del carrello potrai inserire o scegliere i coupon disponibili

Ho inserito il Coupon, mi dice non raggiunto il minimo di carrello che significa?

Leggi attentamente nella sezione dedicata “i miei coupon” sotto ogni codice vengono descritti limiti e scadenza d’utilizzo

Come posso mettermi in contatto con Voi?

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue richiesta a mezzo email servizioclienti@lalilina.it, oppure se desideri parlare con un operatore tel. 081/0102600 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 dalle 17 alle 19 sabato dalle 10 alle 12

Se richiedo il reso e rimborso totale devo pagare le spese di spedizione?

Come da regolamento in caso di recesso e rimborso, ti verranno detratte le spese di spedizione, in contemporanea inserite nel tuo account ove resteranno a tua disposizione per prossimo acquisto, approfondisci in diritto di recesso


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